Cagliari

non serve cambiare meta

...a volte basta voltare lo sguardo

Cosa fare a Cagliari? Tutto. Scoprirai di amarla, di volerla conoscere, guardare e ascoltare.  Conoscila quieta e delicata la mattina appena sveglia. Osservala prima di andare a dormire, quando si veste di energia. Ascoltala pura e forte mentre fai sport.

Cagliari si veste di ciò che preferisci fare.

il mare

immergiti nel mediterraneo

Cagliari sarà il mare. Il Poetto:  8 km di sabbia bianca e sottile, una delle spiagge cittadine più belle al mondo.

Il mare per i cagliaritani è una vera e propria parentesi di libertà che non conosce stagione e dall’hotel Aristeo raggiungerlo è semplice, lineare, sempre dritti verso il sole.  Passeggia, leggi, ridi, mangia.  Guarda avanti.

lo sport

circondati nella natura

Cagliari sarà energia. Sup, kitesurf, trekking, bike, rollerblade, running, calcio e paddle.

Dinamica, moderna e versatile, la città di Cagliari propone a chi la visita e chi la abita davvero una serie di attività da svolgere in ogni momento dell’anno. Lasciati incuriosire, trova la tua forza. Sapremo accontentarti.

la cultura

ritrovati nella bellezza

Cagliari sarà un patrimonio. La maestosa Basilica di Bonaria, il Museo Archeologico Nazionale con i giganti di Mont’e Prama, la Cagliari sotterranea, la splendida cattedrale di Santa Maria Chiara, la  cripta di Santa Restituta e l’interessante Museo delle Cere Anatomiche. 

La voglia di scoprire e la facilità di farlo.

il divertimento

dedicati alla vita

Cagliari sarà notturna. Da Piazza Yenne, passando per il corso, salendo verso la terrazza panoramica nel quartiere di castello. Dagli aperitivi,  ai cocktail, dalle discoteche ai club  con i live, i dj set e  i sound più ricercati. 

Non andare a letto presto, sorridi, esci e goditi l’impeto, l’allegria e l’intensità del posto. Tutto sarà vicino a dove sei.

Shopping Basket